Chi Siamo

Dall’assistenza topografica alla gestione ambientale dei cantieri.
Passione, esperienza e innovazione al servizio delle grandi opere.

Global Service: la nostra storia.

Global Service nasce nel 2001 dalla professionalità di Amedeo Franceschini e dei suoi tre figli, Riccardo, Daniele e Claudio. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore delle costruzioni, l’azienda si confronta subito con le più grandi imprese di livello nazionale ed enti di spicco, come Italferr, SPEA e Anas, fornendo servizi topografici nei cantieri e per le grandi opere infrastrutturali. Sono anni di fermento e di importanti cambiamenti, caratterizzati da una crescente domanda di servizi integrati nel settore ingegneristico.

Global Service comprende la necessità di organizzarsi in forma strutturata, ampliando l’offerta e il proprio organico per fornire prestazioni multidisciplinari. La crescita aziendale parte quindi da un’attenta analisi dell’evoluzione dei mercati, e dalla volontà di anticiparne i bisogni con nuove proposte. Alle tradizionali attività di carattere tecnico-topografiche vengono così affiancati ulteriori servizi riguardanti la qualità, la sicurezza e la gestione ambientale di cantiere di alto profilo professionale.

L’intuizione si rivela vincente e ci consente di raggiungere traguardi importanti. Lo studio di soluzioni tecnologiche innovative, e le competenze di un team di collaboratori entusiasti e preparati, ci portano a stringere partnership con clienti di importanza primaria, sia in Italia che all’estero. Global Service diventa così un punto di riferimento nel campo delle grandi opere, fornendo un’ampia gamma di servizi topografici e occupandosi di ogni aspetto legato alla sicurezza, alla qualità e alla gestione ambientale dei cantieri.

La società è oggi guidata da Riccardo, Daniele e Claudio Franceschini, che seguono con orgoglio e dedizione il percorso tracciato dal fondatore. La nostra missione? Mettere il know-how Global Service al servizio delle nuove tecnologie, affrontando le sfide del futuro nell’ottica dell’eccellenza e del rinnovamento.

Il 2017 è stato l’anno dei cambiamenti. La prima novità riguarda la trasformazione della ragione sociale in Società a Responsabilità Limitata – S.R.L.. Poi la Sede Legale trasferita a Roma in Viale Giulio Cesare 71.

Competenze / Skill

Rilievi topografici / 90%
Indagini con drone / 85%
Assistenza topografica di cantiere / 100%
Rilievi laser scanner / 90%
Attività di Supporto Settore Ambiente / 95%
Attività di Supporto Qualità e Sicurezza Cantiere / 90%

Brochure

La presentazione della nostra azienda. Scarica la brochure per conoscerci meglio e… tienici a portata di click!

Team

Certificazioni